Esso Extras per Autotrasportatori 2018




 Catalogo Esso Extras per Autotrasportatori 2018

Premia la tua fedeltà scegliendo qualcosa di speciale dal Catalogo Esso Extras per Autotrasportatori 2018! Scegli tra una vasta gamma di premi straordinari, accuratamente selezionati per te e suddivisi in 3 categorie (Casa, Tempo libero e Tecnologia) per una navigazione più semplice e piacevole.

Per visualizzare al catalogo, fai clic sull’icona qui sotto e segui il tuo premio.

Per ordinare e ritirare il premio, visita la stazione Esso più vicina a te tra quelle che partecipano all’iniziativa

Clicca qui per vedere il nuovo catalogo 2018

Benvenuto in Esso Extras per Autotrasportatori.

Esso Extras per Autotrasportatori è la nostra nuova promozione per i conducenti di mezzi pesanti, i Responsabili Flotte Aziendali e i Proprietari d’aziende. Per dimostrarti che apprezziamo la tua fedeltà, vogliamo premiarti. Infatti, raccogliendo i punti con la carta elettronica, riceverai tanti premi di altissima qualità.

 

È facile unirsi a noi…
Se sei un autista che raccoglie punti per sé:

puoi ritirare una carta Esso Extras per Autotrasportatori presso una qualunque stazione Esso partecipante, quindi tornare su questo sito e iscriversi on-line o, in alternativa, compilare l’apposito modulo cartaceo disponibile presso le stazioni di servizio aderenti al programma e consegnarlo al gestore. Non perdere l’occasione, ritira subito la tua carta Esso Extras per Autotrasportatori.

 

Se sei un autista che raccoglie punti per l’azienda:

puoi ritirare la carta e il modulo d’iscrizione da consegnare al tuo Responsabile Flotte Aziendali o al Proprietario, che provvederanno ad effettuare la registrazione per conto tuo.

NB: non usare la carta prima di averla registrata, in quanto non sarà più possibile collegare altre carte via web, se una sola di queste è già stata utilizzata.

 

Se sei un Responsabile Flotte Aziendali o un Proprietario di azienda:

puoi creare un account di gruppo per la tua azienda. Ti basterà richiedere, in qualsiasi stazione Esso partecipante alla promozione, tutti i moduli d’iscrizione (e le carte allegate) per ciascuno degli autisti della tua azienda. Poi visita il sito, iscriversi on-line e, seguendo le semplici istruzioni, registra tutte le carte e collegale all’account principale.

NB: consegna le carte ai tuoi autisti solo dopo averle registrate, in quanto non sarà più possibile collegare altre carte via web, se una sola di queste è già stata utilizzata.

Inizia la raccolta punti

Puoi iniziare subito la raccolta punti, non appena avrai ricevuto la tua carta Esso Extras per Autotrasportatori. Raccoglierai punti acquistando carburante o lubrificanti presso le stazioni Esso partecipanti alla promozione; per ogni litro di carburante otterrai un punto. Ogni volta che utilizzi la carta, sulla ricevuta verranno visualizzati i punti che hai appena guadagnato e il tuo saldo punti*.

NB: per tutti gli autisti che partecipavano a Diesel Tiger Club: non preoccupatevi, i nostri premi sono facili da ottenere come quando ricevevate 1 bollino ogni 50 litri.

 

Accedi e gestisci il tuo account online

Accedi online al tuo account Esso Extras per Autotrasportatori. Guarda aumentare il tuo saldo punti e visualizza la tua cronologia punti on-line. Inoltre, puoi facilmente modificare il tuo account: aggiornare i tuoi dati personali, cambiare la password o mantenere i privilegi legati alla carta.

 

Utilizza i tuoi punti per ricevere premi che ti fanno star bene

Una volta iscritto a Esso Extras, puoi scegliere fra una vasta gamma di premi visionabili nel nostro catalogo on-line. Una volta raccolti i punti, per richiedere e ordinare il tuo premio ti basterà andare in una stazione Esso che partecipa alla promozione e consegnare la tua carta all’addetto alla cassa.

* Non tutte le stazioni Esso sono in grado di fornire il saldo punti sulla ricevuta.





Clicca qui per vedere il nuovo catalogo 2018

Lascia un commento