Payback per Autotrasportatori

NUOVA RACCOLTA AUTOTRASPORTATORI…!!!!!

A partire dal 30 gennaio gli autotrasportatori potranno accumulare punti del programma PAYBACK anche per tutti i rifornimenti di gasolio superiori ai 100 litri

(1 punto PAYBACK per ogni litro di gasolio).

Le ricordiamo che PAYBACK è il programma fedeltà multipartner, di cui Esso Italiana S.r.l. è partner, e consente a chiunque sia in possesso della carta fedeltà PAYBACK di accumulare punti con gli acquisti di tutti i giorni e non, presso tutti i Partner del programma, online e in negozio.

  • SE il Cliente è già in possesso di una carta PAYBACK, potrà continuare ad utilizzarla ad ogni rifornimento presso le stazioni a marchio Esso.
  • SE invece ancora NON ha una carta PAYBACK potrà richiederla presso le stazioni a marchio Esso.

Punti PAYBACK

per raggiungere più velocemente il premio che preferisce tra le 150 proposte a catalogo o da convertire in 10€ di buono sconto da richiedere per i successivi rifornimenti presso le stazioni a marchio Esso oppure presso alcuni Partner del programma, come ad esempio Carrefour, Mondadori, GrandVision e Bricofer.

1 Punto per ogni litro di carburante gasolio Esso acquistato, sui rifornimenti superiori a 100 litri, fino ad un massimo di:

750 punti per ciascun acquisto di carburante gasolio; 3 acquisti al giorno;

15 acquisti a settimana.

Il Team Esso

ALLEGATO 1

Estratto del regolamento PAYBACK come sarà modificato a partire dal 30 Gennaio 2019

I Partecipanti, conducenti di auto, moto e mezzi leggeri (fino a 35 quintali), che acquistano carburante Esso e lubrificante Mobil presso le stazioni di servizio a marchio Esso aderenti al Programma:

2 Punti per ogni litro di carburante (benzina, gasolio, GPL) acquistato, sui rifornimentiinferiori a 100 litri, fino ad un massimo di:

200 Punti per ciascun acquisto di carburante; 3 acquisti al giorno;

15 acquisti a settimana.

4 Punti per ogni litro di gasolio Esso Supreme Diesel acquistato, sui rifornimentiinferiori a 100 litri, fino ad un massimo di:

400 Punti per ciascun acquisto di gasolio; 3 acquisti al giorno;

15 acquisti a settimana.

100 Punti per ogni litro di lubrificante per motori non sintetico acquistato (MobilSuper 3000 X1 5W-40, Mobil Super 3000 X1 DSL 5W-40, Mobil Super 3000 LD formula 0W-30, Mobil Super 2000 X1 10W-40, Mobil Super 2000 X1 DSL 10W-40);

200 Punti per ogni litro di lubrificante sintetico per motori con marchio Mobil 1 acquistato (Mobil 1 ESP, Mobil 1 New Life 0W-40, Mobil 1 TD, Mobil 1 Racing 2T, Mobil 1 Racing 4T);

500 Punti per ogni confezione da 5 litri di lubrificante per motori non sintetico acquistato (Mobil Super 3000 X1 5W-40, Mobil Super 3000 X1 DSL 5W-40, Mobil Super 3000 LD formula 0W-30, Mobil Super 2000 X1 10W-40, Mobil Super 2000 X1 DSL 10W-40);

1.000 Punti per ogni confezione da 5 litri di lubrificante per motori sintetico con marchio Mobil 1 acquistato (Mobil 1 ESP, Mobil 1 New Life 0W-40, Mobil 1 TD, Mobil1 Racing 2T, Mobil 1 Racing 4T).

In relazione all’acquisto dei lubrificanti promozionati elencati sopra saranno accreditati Punti fino ad un massimo di 2.000 Punti per singolo acquisto e, in ogni caso, fino a un ammontare non superiore a 10.000 Punti per anno solare.

I Partecipanti conducenti di mezzi pesanti (superiori ai 35 quintali) che acquistano carburante gasolio Esso, prodotto antigelo e lubrificante per mezzi pesanti presso le stazioni di servizio a marchio Esso aderenti al Programma, elencati nell’allegato D, riceveranno i Punti secondo le seguenti modalità:

Catalogo Punti PayBack

1 Punto per ogni litro di carburante gasolio Esso acquistato, sui rifornimenti superiori a 100 litri, fino ad un massimo di:

750 punti per ciascun acquisto di carburante gasolio; 3 acquisti al giorno;

15 acquisti a settimana.

3 Punti per ogni euro di spesa per acquisti di prodotti antigelo per mezzi pesanti;

5 Punti per ogni euro di spesa per acquisti di lubrificante per mezzi pesanti, fino adun massimo di 5000 punti per singolo acquisto di lubrificanti e, in ogni caso, fino ad un ammontare non superiore a 15000 punti per ciascun anno solare in cui è avvenuta la prima transazione.

Eventuali frazioni di litro non daranno diritto all’ottenimento di Punti.

Al fine di raccogliere i Punti, il Partecipante (come definito nel paragrafo 6.1) sarà tenuto a presentare la Carta PAYBACK® in suo possesso al momento dell’acquisto del carburante Esso e/o del lubrificante Mobil.

Gli acquisti di carburante effettuati attraverso le apparecchiature per il rifornimento senza servizio con pagamento anticipato non danno diritto all’attribuzione di Punti.

I Punti raccolti verranno accreditati sul Conto del Partecipante – di norma – entro 48 ore dal momento in cui il Partecipante ha effettuato l’acquisto.

Se un acquisto con emissione di Punti è successivamente reso o stornato, i relativi Punti saranno decurtati dal Conto del Partecipante.

Fatto salvo quanto previsto nel Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK®, in caso di ritardi superiori alle 48 ore, il Partecipante ha l’onere di reclamare i Punti esibendo la ricevuta dell’acquisto (emessa dal personale della stazione di servizio a marchio Esso). Il reclamo deve essere effettuato entro i 30 giorni successivi alla data dell’acquisto, presso la medesima stazione di servizio a marchio Esso.

Pubblicato in BLOG

Lascia un commento