Rivenditore Autorizzato IQOS 2.4 PLUS

IQOS 2.4 PLUS

Novità!!!

E’ disponibile, presso il nostro punto vendita autorizzato Iqos, la nuova Iqos 2.4 plus. VIENI A SCOPRILA!!!

 

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi la nostra stazione di Servizio Esso è Rivenditore Autorizzato IQOS. 

Tabacco senza fumo? Oggi si può

IQOS è il sistema rivoluzionario sviluppato da Philip Morris International che scalda e non brucia il tabacco. Poiché non c’è combustione, come avviene con le sigarette, IQOS non produce fumo, né cenere, né odore persistente. Grazie alla HeatControl Technology, IQOS consente ai fumatori adulti di assaporare con soddisfazione il gusto autentico del vero tabacco.

IQOS si utilizza esclusivamente con gli stick di tabacco appositamente progettati.

TUTORIAL

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni utili per utilizzare al meglio il tuo IQOS.

A proposito di IQOS

 

 

 

 

 

 

 

 

Ideato e progettato in Svizzera da Philip Morris International, IQOS scalda e non brucia il tabacco. Poiché non c’è combustione, come avviene con le sigarette, IQOS non produce fumo, né cenere, né odore persistente. Grazie alla HeatControl Technology, IQOS consente ai fumatori adulti di assaporare con soddisfazione il gusto autentico del vero tabacco. IQOS si utilizza esclusivamente con gli stick di tabacco appositamente progettati. Iscriviti per scoprire di più su IQOS.

Il kit IQOS che contiene tutti gli accessori che occorrono per dare inizio alla tua esperienza con IQOS: dispositivo IQOS, caricatore tascabile, cavo USB, adattatore di presa e accessorio per la pulizia.

Il dispositivo IQOS è il supporto in cui viene inserito lo stick di tabacco e quindi scaldato grazie alla lamina di platino e ceramica e al software che ne regola la temperatura posti al suo interno, il dispositivo è alimentato da una batteria al litio. Questa tecnologia rivoluzionaria non genera combustione del tabacco e di conseguenza non produce fumo, né cenere, né odore persistente.

Il caricatore tascabile carica la batteria del dispositivo  IQOS in qualsiasi luogo e momento (occorrono circa 6 minuti), consentendoti di utilizzare fino a 20 stick di tabacco. Il pannello LED ti permetterà di conoscere lo stato della batteria e l’attivazione della funzione di autopulizia.

Per caricare il caricatore portatile, utilizza il cavo USB da collegare ad un computer oppure l’adattatore per collegarlo alla presa elettrica (occorrono circa 90 minuti per ottenere una ricarica completa). Se il dispositivo IQOS è inserito nel caricatore portatile mentre quest’ultimo è in carica, entrambi saranno caricati simultaneamente.

L’accessorio per la pulizia è composto da 2 spazzole (una lunga e una corta) e un gancio pulente. Anche se il dispositivo effettua una pulizia automatica della lama riscaldante ogni 20 stick di tabacco utilizzati, è necessario pulirlo manualmente con regolarità per garantire prestazioni ottimali e mantenere il gusto costante nel tempo.

 

Lascia un commento